Sorgente OLO Creative Farm

Sorgente

Installazione audio video di OLO Creative Farm
ore 14.30 – 00 | Sotterranei

Un pozzo che trascina l’osservatore nelle profondità delle viscere della terra, l’abisso raccontato nelle leggende, una caduta in cui non si può percepire il limite.
Un elemento simbolico che induce ad una riflessione introspettiva sul collegamento tra l’uomo e la terra, il cui abisso si trasforma in un vortice infinito di immagini riflesse e suoni ancestrali da cui si genera una suggestione di turbamento che astrae lo spettatore dalla realtà e spinge lo
sguardo verso l’ignoto.
Il pozzo rappresenta il luogo dove si prende contatto con il sé più profondo e vi si attinge l’acqua che dà la vita, ma anche il luogo di condivisione e socializzazione permeato da un’aura di sacralità.
Un collegamento con un mondo sotterraneo evocativo della nostra parte più intima, in una matrice di sensazioni infinitamente estesa.

OLO Creative Farm nasce nel gennaio 2005 per opera di Mattia Amadori, Andrea Corti e Max De Ponti nel centro della città di Como e da allora si propone di coltivare la creatività per emozionare, stupire ed ispirare le persone.
Dalle video-installazioni ai video musicali, dai visual ai concerti, dalla videoarte alle installazioni di luce interattive, OLO Creative Farm spazia in ogni ambito della comunicazione visiva.

olocreativefarm.com

Sorgente OLO Creative Farm